Età: 12-99 anni
Numero di giocatori: 2-4
Durata: 60 minuti

Contenuto: 1 Tabellone di Gioco, 40 carte Dio, 24 Guerrieri, 10 Giganti, 44 Dischi, 18 Sigilli, Tessere (4 Ordine di Gioco, 38 Dio, 7 Arma, 7 Magia, 10 Armi Leggendarie, 10 Disco, 5 Asgard, 33 Pietra Incantata, 16 Popolazione, 1 Potere di Thor,  Potere di Týr, 4 da 100-Punti, 24 Tempio, 19 Battaglia), Regolamento

Illustratore: Mariano Iannelli
Autore: Paolo Mori

La fine dei giorni è ormai prossima: l’Oscurità e la Luce sono pronte allo scontro finale. Tutti gli Dei hanno ben chiaro quale sarà il loro futuro: i legami disangue non saranno più rispettati e ci sarà uno scontro fratricida dove non sarà risparmiato nessuno.

La fine del regno di Asgard è prossima, e i mortali non saranno esenti dal lottare l’ultima epica battaglia che vedrà umanità e divinità unite insieme verso la chiusura del ciclo. Supportate gli Dei che preferite erigendo templi e convincendo guerrieri valorosi e possenti giganti a schierarsi al loro fianco per ottenere il loro potere. Determinerete quale Dio combatterà la battaglia finale, il Ragnarök, il cui esito dipenderà da quanto bene avrete rafforzato i suoi eserciti.