Età: 10-99 anni
Numero di giocatori: 2-5
Durata: 30 minuti

COMPONENTI: 1 Tabellone Isola, 7 Tessere Isolotto, 1 Tessera Primo Giocatore, 1 Nave, 15 Dischi Bussola, 5 Carte Personaggio, 80 Cubi Maledizione, 18 Carte Evento, 74 Carte Tesoro, 88 Carte Mappa, 14 Carte Guaritrice, 5 Carte Riferimento, 1 Blocco Punteggio

Illustratore: Mariano Iannelli
Autori: Aaron Haag

1640. Una terribile maledizione si abbatté su una bellissima isola nell’oceano Indiano.
Fu presto noto a tutti che la sua magia avrebbe colpito non solo chiunque avesse provato a portar via qualcosa dall’isola, ma avrebbe anche perseguitato chiunque si fosse solo azzardato ad avvicinarsi alle sue coste.
Un manipolo di ingegnosi e opportunisti pirati realizzarono ben presto che l’isola era il posto perfetto per nascondere il loro bottino, visto che, una volta sepolto,  nessuno avrebbe più potuto rubarlo (di nuovo).
1902. Secoli dopo, pezzi delle perdute mappe del tesoro sono state ritrovate dal tuo gruppo di intrepidi cacciatori di tesori.

Unisciti ai tuoi compagni per mettere insieme i pezzi delle mappe e trovare i preziosi tesori nascosti, e allo stesso tempo competi con loro senza esclusione di colpi per aggiudicarti la fetta più grossa del bottino.
Il giocatore che troverà il miglior equilibrio tra competere e cooperare, insieme a un perfetto tempismo e a un pizzico di fortuna, sarà il vincitore.
Riuscirai ad arraffare i tesori più preziosi e a spezzare la maledizione di Loot Island?