Età: 8-99 anni
Numero di giocatori: 1-6
Durata: 90 minuti

Contenuto: 1 Dado Fato, 6 Plance Giocatore, 6 Dadi Azione, 41 Basette, 26 Pedine in Legno (4 Colonne, 4 Bare, 6 Forzieri, 12 Lapidi), 3 Aree Cimiteriali Grandi, 11 Aree Cimiteriali, 36 Standup (6 Personaggi, 21 Mostri, 4 Mostri Grandi, 5 Mega Boss), 3 Fosse Comuni, 106 Segnalini,167 Tessere (29 Speciali, 36 Abilità Speciali, 5 Maledizioni, 23 Piccoli Ritrovamenti, 24 Oggetti Magici, 30 Attributi Mostri), 5 Cancelli, 24 Cilindri, 1 Tabelloncino Segnaturni, 1 Regolamento, 1 Manuale

Illustratore: Guido Favaro
Autore: Marco Valtriani

Come narrano le leggende perdute di Baruffus, l’esercito dell’antico Re venne decimato da una serie di morti buffe e stravaganti, causate da un terribile sortilegio vudù. Ma adesso, risvegliati dalle risate di un gran sacerdote irriverente che li ha presi in giro per la loro sorte, i Morti Male sono tornati sulla terra per vendicarsi! Sei valenti avventurieri si opporranno all’orda di Re Fendicrani: sei pronto ad unirti a loro?

A causa di una bizzarra maledizione, tutti i soldati dell’esercito di Re Fendicrani sono caduti in modo comico o ridicolo. Sono i Morti Male… …e sono tornati in vita per morire meglio!
Un gioco avvincente, per 1-6 giocatori che impersonano strabilianti eroi dotati di fantastici poteri impegnati a difendere l’umanità dall’assalto di Re Fendicrani e del suo esercito di creature della notte!