australiaoutback_immagine

Ideato dal pluripremiato
autore Micheal Kiesling,
Australia Outback presenta
due diverse modalità di gioco!

Benvenuti in Australia! Il paese dei canguri, dei koala e degli ornitorinchi! Il coloratissimo Outback aspetta un Ranger che aiuti i suoi animali a trovare il luogo adatto alla sopravvivenza e riproduzione della propria specie. Sei pronto a seguire il richiamo della Mesa?

Un viaggio in Australia
per avventurosi Ranger
da 2 a 4 giocatori

La tua missione da Ranger ti aspetta! A bordo del tuo fuoristrada dovrai aiutare la fauna dell’Outback australiano a rafforzarsi reinserendo nuovi esemplari in natura. Dovrai scegliere il luogo ideale e assicurarti che Canguri, Koala, Emù, Varani e Ornitorinchi possano ritrovare altri esemplari della propria specie per riprodursi lontano dai pericoli, scongiurando il rischio di estinzione. Sei pronto a vivere quest’avventura ai piedi della Mesa?

4 Plance Outback, 90 Tessere Animali, 20 Tessere Bonus, 14 Tessere Punteggio Bonus, 4 Tessere Punteggi Negativi, 7 Dadi, 29 Segnalini Punteggio, 1 Tessera Primo Giocatore, 1 Sacchetto, 2 Jeep in Cartone, Regolamento.

Materiale Scaricabile

kiesling

Game Designer:

Michael Kiesling

ferdinandobatistini

Illustratore:

Ferdinando Batistini

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità! Non ti subisseremo di email: salvo particolari eccezioni, mandiamo un’email mensile, ogni terzo Lunedì del mese.

ATTENZIONE: dopo aver registrato l’email controllate nei vostri account che non venga individuata come Promozione o Spam.

Grazie per averci contattato!

Il sistema ha registrato il tuo messaggio e cercheremo di risponderti appena possibile!