Speciale Edizione Italia:
contiene segnalini in legno per le uova
anziché in cartone!

Siamo nel 1347 e Carlo IV è stato incoronato Re di Bohemia e sovrano del Sacro Romano Impero. Dal suo castello a Praga, sovrintende alla costruzione di nuove fortificazioni, di un ponte sul fiume Vltava, di un’università e altri nuovi edifici. Praga è ora il cuore dell‘Europa!

Un gioco per 2-4 giocatori, 30-60 minuti, 12+

I giocatori impersonano ricchi cittadini che lavorano ai vari progetti di costruzione della Praga medievale. Espandendo le loro ricchezze e partecipando alla costruzione, cercheranno di guadagnarsi il favore del re. I giocatori devono scegliere tra 6 azioni disponibili ogni turno, cercando di scoprire sinergie tra azioni scelte al momento giusto e ricompense dalla costruzione dei progetti civici. Il giocatore che completa i progetti più importanti sarà il vincitore.

1 Tabellone, 4 Plance Giocatore, 4 Plance
Azioni, 9 Rivetti, 4 Pedoni Strada del Re,
46 Cubetti, 164 Tessere, 3 Elementi 3D in
cartone, 38 Gettoni, 45 Segnalini, 2 Fogli Aiuto
Giocatore, Regolamento
Speciale Edizione Tesla: 14 Uova di Legno

Game Designer:

Vladimír Suchý

Illustratore:

Milan Vavroň

Tesla Games

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità! Non ti subisseremo di email: salvo particolari eccezioni, mandiamo un’email mensile, ogni terzo Lunedì del mese.

ATTENZIONE: dopo aver registrato l’email controllate nei vostri account che non venga individuata come Promozione o Spam.

Grazie per averci contattato!

Il sistema ha registrato il tuo messaggio e cercheremo di risponderti appena possibile!