Uscita prevista 29 Ottobre 2021!

Costrusci la più famosa tratta ferroviaria giapponese e fai partire il treno proiettile in tempo per i giochi olimpici

La costruzione della linea Tokaido del treno Shinkansen è iniziata nel 1959 con l’obiettivo di inaugurare il treno più veloce mai realizzato all’indomani dei giochi olimpici di Tokyo del 1964.

Un gioco per 1-4 giocatori, 45-60 minuti, 12+

In Shinkansen Zero-Kei i giocatori saranno catapultati in quell’epoca e dovranno confrontarsi con la sfida di costruire questa storica linea ferroviaria e tutte le sue stazioni. Potranno inoltre lavorare per supportare lo sviluppo dei luoghi olimpici dove si disputarono quegli incredibili giochi. A vincere non sarà solamente il giocatore che dimostrerà di essere il più efficiente ma anche colui che lascerà agli altri meno spazio di manovra.
Fino all’ultimo le sorti della partita rimarranno incerte per le molteplici variabili da tenere sotto controllo.

1 Tabellone, 38 Carte Treno, 18 Carte Evento, 12 Stazioni, 3 Segnalini Valore di Stazione, 1 Indicatore di Costo e Valore di Costruzione della Ferrovia, 12 Indicatori Città Sede Olimpica, 12 Binari, 36 yen (22x valore 1, 6x valore 3, 8x valore 5), 4 Indicatori Carta Usata, 1 Tabella Ordine di Turno, 5 Indicatori Azione Usata, 4 Indicatori Punteggio, 4 Indicatori Ordine di Turno, 28 Segnalini Olimpici. Modalità in Solitario: 1 tabellone, 3 Pedine, 3 gettoni.

Game Designer:

Shei S. · Isra C.

Illustratore:

Loka made studio

Unboxing

Video realizzato da Il Meeple con la Camicia.

Tutorial e Video Recensione

Video realizzato da Il Puzzillo del Sud.

Tesla Games

Login