Una tranquilla gita al lago si può trasformare in una giornata ricca di mistero e suspance se il lago è quello di Loch Ness. E’ sufficiente una macchina fotografica e tanta voglia di avventura per cercare di immortalare la creatura leggendaria che popola queste acque. Sei pronto a immergerti in questa magica atmosfera e conoscere Nessie?

Si narra che nel famoso lago scozzese si nasconda un enorme e spaventoso mostro… Pochi sanno però che di spaventoso ha ben poco e che si tratta di una lei: Nessie. Questa creatura è molto timida ma ogni tanto emerge dal lago per farsi fotografare in tutto il suo mostruoso splendore. Nessie non entra tutta in una sola foto perché non esistono macchine fotografiche della sua taglia. Armati di coraggio, dovrete cercare  i posti giusti da cui scattare tante foto che, unite, mostreranno Nessie per intero. Chi riuscirà a immortalarla per primo?

Contenuto:

3 Pedine Nessie (Testa, Corpo, Coda), 1 Dado, 5 Tessere Righello Montafoto, 50 Tessere Frammenti di Fotografie, 1 Tessera Primo Giocatore, 12 Stand-up in Plastica, 12 Sagome Personaggio, 1 Tabellone

Risorse:

Autore: Walter Obert

Altri giochi dallo stesso autore:

Illustratore: Valentina Fontana

Altri giochi dello stesso Illustratore:

(Visited 10 times, 1 visits today)