La corsa più incredibile che abbiate mai visto sta per cominciare! Sfidate i vostri amici in gare mozzafiato sui circuiti più avventurosi del pianeta: ponti sospesi, vulcani attivi e templi misteriosi! Sfrecciate alla guida di macchine improbabili, utilizzate il vostro arsenale di armi speciali… e conquistate la vittoria!

Tutte le macchine più veloci del mondo Red Glove sono sulla linea di partenza, coi motori pronti a liberare tutta la loro potenza! I piloti più audaci hanno le mani sul volante, lo sguardo sulla strada e i pulsanti delle armi in attesa di essere premuti. Avete sentito bene: ARMI! Questa non è una corsa per caschi dolci!

Questo gioco ha espansioni. Per sapere di più su un'espansione, clicca sul suo pulsante.

Contenuto:

12 Tratti di Pista, 35 Segnalini, 22 Tessere, 6 Macchine, 6 Plance, 55 Carte, 1 Dado, 3 Elementi Tridimensionali, Regolamento.

Autore: Erik Burigo

Non ci sono altri giochi dallo stesso autore.

Illustratore: Guido Favaro

Nato a Roma nel 1964, illustratore e artista multimediale, ha lavorato con le principali emittenti televisive italiane. E’ illustratore di molti giochi Red Glove, tra cui Rush & Bash e Vudù.

Altri giochi dello stesso Illustratore:

Winter is Now

Chi ha detto che si può correre solo nelle antiche giungle dei Brutti Musi? Il campionato di Rush & Bash espande i suoi confini alle terre gelate dell’artico! Tra le novità del campionato invernale le Nitro-Magiche, la pistola congelante delle Officine SPARK e i Power-Up. Corre voce che anche il leggendario Capitan Baruffus sia tornato in pista!

Winter is Now introduce due nuovi concorrenti (aumentando il numero di giocatori massimo di Rush & Bash a 8), nuovi tracciati pista, nuove meccaniche di gioco opzionali, Nitro-Magiche e due effetti su carta nuovi: la pistola congelante e il power-up. Questa espansione è stata progettata per aggiungere più controllo al gioco base. Le regole aggiuntive permetteranno di gestire al meglio la propria gara, riducendo la componente fortuna del gioco.

Monster Chase

Uno spirito malvagio ha impossessato un enorme tir e si è lanciato in una folle corsa! Fermatelo prima del traguardo o saranno guai! Monster Chase cambia le regole della gara: sei pronto ad una nuova esperienza di gioco?

Sei pronto a cimentarti in un nuovo sistema di gioco cooperativo? Unisciti ai tuoi compagni e sfida uno dei quattro Boss, ognuno con caratteristiche uniche, tutti controllati dal gioco! Riuscirete a fermare il Boss prima del traguardo?
In più, 4 nuovi Tratti di Pista e le regole “Team Racing” per giocare a squadre.

 
(Visited 31 times, 1 visits today)