Stanze piene di trappole, mostri, TESORI e avversari pronti a imbrogliarti ti separano dal leggendario idolo di Tzulan. Una CORSA in cui ogni mezzo è permesso pur di conquistare per primi l’antico manufatto!

Le rovine del tempio di Tzulan sono davanti a te. Sei ad un passo dall’entrare in possesso dell’Idolo più imbronciato che i Brutti Musi abbiano mai forgiato, ma una corsa con stanze colme di pericoli, creature mostruose e soprattutto altri avventurieri agguerriti ti separano dal preziosissimo artefatto. Per superare le stanze del tempio ogni mezzo è lecito: scambi, alleanze, fughe, diversivi, truffe e tutta l’abilità dei veri cercatori di tesori in una corsa verso l’Idolo Dorato!

Contenuto:

Regolamento, 60 Carte Azione, 48 Tessere Stanza, 12 Segnalini Mostro, 5 Segnalini Trappola, 8 Eploratori, 20 Gemme, 1 Idolo di Tzulan, Regolamento

Risorse:

Autore: Alessandro Cuneo

Nato a Palermo nel 1987, progetta giochi dal 2011. Ama i giochi astratti e, se può, gioca sempre col verde. Oltre ad Atelier, Alessandro è autore di Tzulan Quest.

Altri giochi dallo stesso autore:

Illustratore: Guido Favaro

Nato a Roma nel 1964, illustratore e artista multimediale, ha lavorato con le principali emittenti televisive italiane. E’ illustratore di molti giochi Red Glove, tra cui Rush & Bash e Vudù.

Altri giochi dello stesso Illustratore:

(Visited 17 times, 2 visits today)