Preparatevi a una gara di magia all’insegna delle risate! Tirate i dadi, lanciate gli incantesimi, sfidate i vostri amici ad assumere posizioni impossibili, e scatenate il divertimento!

In vudù vestirete i panni di stregoni tanto perfidi quando strampalati! A colpi di incantesimi cercherete di rendere la vita impossibile ai vostri avversari: dovranno giocare su un piede solo, sibilando ogni parola, con le braccia incrociate e ululando prima di ogni tiro di dado. Se non resisteranno alle penitenze, voi farete punti… e il divertimento è assicurato!

Questo gioco ha espansioni. Per sapere di più su un'espansione, clicca sul suo pulsante.

Contenuto:

5 Dadi Ingrediente, 1 Bambolina Vudù, 6 Pedine Segnapunti, 13 Carte Artefatto, 36 Carte Maledizione, 10 Carte Maledizioni Permanenti, 1 Carta Bersaglio, Regolamento

Risorse:

Autore: Marco Valtriani & Francesco Giovo

Marco Valtriani: Nato a Pisa nel 1980, progetta giochi dal 2007. Ama i giochi ben ambientati e, se può, gioca sempre con il nero. Con Red Glove ha pubblicato molti giochi, tra cui Vudù.

Altri giochi dallo stesso autore:

Illustratore: Guido Favaro

Nato a Roma nel 1964, illustratore e artista multimediale, ha lavorato con le principali emittenti televisive italiane. E’ illustratore di molti giochi Red Glove, tra cui Rush & Bash e Vudù.

Altri giochi dello stesso Illustratore:

Ninja VS Pigmei

Aumenta le possibili “vittime” di incantesimi con Vudù – Ninja Vs Pigmei!

Questa espansione aggiunge nuove maledizioni, nuovi artefatti e nuove maledizioni permanenti. Le due scuole di magia presentate aggiungo nuovi effetti in gioco: potrai nascondere le carte ninja agli occhi degli avversari e potrai lanciare le carte pigmei con una rapidità mai vista prima!
Inoltre, Ninja VS Pigmei aggiunge la possibilità di giocare fino a 8 giocatori, aggiungendo 2 pedine segnapunti e introduce una versione per giocare in 2 giocatori.

Più giocatori, più divertimento!

Double Trouble

Porta Vudù su un altro livello con Double Trouble!

Questa espansione introduce le carte e il regolamento necessario a giocare a coppie. Scegli un tuo compagno e affronta il torneo di magia insieme a lui. La prima squadra ad ottenere 11 punti sarà la vincitrice. Ma attenzione ai nuovi incantesimi doppi, in grado di colpire entrambi i giocatori di una squadra, obbligandoli a compiere delle azioni insieme.

Questa espansione per mette di giocare da 4 fino a 12 giocatori (fino a 16 se hai anche l’espansione Ninja Vs Pigmei).

Festa noiosa con molti amici? Trasformala in una serata indimenticabile grazie a Double Trouble!

Zombi VS Barbari

Nuove scuole di magia, nuovi incantesimi, ancora più divertimento!

Questa espansione aggiunge nuove maledizioni, nuovi artefatti e nuove maledizioni permanenti. Le due scuole di magia presentate aggiungo nuovi effetti in gioco.
Grazie alla testardaggine dei Barbari potrai far finta di non aver spezzato gli incantesimi mentre il virus zombi è difficile da debellare: le maledizioni zombi continueranno a “zompare” da una vittima all’altra durante la partita.

Anche con questa espansione potete giocare fino a 8 giocatori ma le pedine per il settimo e ottavo giocatore sono incluse solo in Ninja VS Pigmei.

 

Come un mondo sconquassato dall’apocalisse, Vudù non sarà più lo stesso con Zombi VS Barbari.

Mostri VS Alieni

Mostri dai peggiori film horror a basso budget della storia e alieni con forti manie di dominazione terrestre sono arrivati nel mondo magico di Vudù.

Questa nuova espansione aggiunge nuove maledizioni, nuovi artefatti e  nuove maledizioni permanenti. Le due scuole di magie presentate aggiungono nuovi effetti in gioco. Le maledizioni dei mostri tendono a ricomparire durante la partita, come i peggiori sequel horror, mentre le maledizioni aliene tendono a dominare il mondo regalando punti al nuovo dominatore.

Anche con questa espansione potete giocare fino a 8 giocatori ma le pedine per il settimo e ottavo giocatore sono incluse solo in Ninja VS Pigmei.

Vudù Bad Box

Hai già conosciuto Vudù a casa di amici?
Vuoi fare un regalo che lasci il segno?
Vudù Bad Box fa al caso tuo.

Questa confezione gigante contiene:

Vudù
Vudù – Ninja Vs Pigmei
Vudù – Double Trouble
Vudù – Zombi vs Barbari
Vudù – Mostri Vs Alieni

Tutto Vudù in una sola grande scatola cattiva!

Attenzione: questo articolo è a tiratura annuale limitata. Viene solitamente prodotto per il periodo natalizio e può essere trovato nei più importanti negozi di giochi e giocattoli a partire da Settembre e sul nostro shop online tutto l’anno, fino ad esaurimento scorte.

Vudù Dollz

Pronti a immergervi completamente nel mondo di Vudù grazie alle Doll? Le bamboline del nostro gioco preferito “prendono vita” e compaiono sui nostri tavoli da gioco. Potrete aggiungere quante Dollz volete ad una vostra partita a Vudù.

Ogni doll sarà al centro del tavolo, pronta a “servire” un giocatore non appena si attiverà un innesco durante la partita. Il giocatore padrone della bambolina avrà, da quel momento in poi, un grande potere. Ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità: le dollz sono molto capricciose e non accetteranno il loro padrone a meno che lui non accetti di fare qualcosa.
Ogni confezione contiene una bambolina in cotone da aggiungere al gioco e una carta che ne spiega i poteri. Collezionale tutte: ogni doll ha poteri differenti!

E come se questo non bastasse… Ogni blister contiene 6 carte aggiuntive esclusive per quella dollz, trasformando la bambolina in un’espansione completa a tutti gli effetti. 3 carte artefatto Ancestrale, “come gli artefatti ma con una marcia in più” e 3 carte luogo che aggiungono una meccanica completamente nuova a Vudù.

Sei pronto? Prendi subito la tua bambolina preferita… Prima che lei venga  a prendere te!

(Visited 216 times, 1 visits today)