I Grandi Antichi sono pronti ad essere risvegliati. Tirate i dadi, lanciate gli incantesimi, obbligate i vostri amici ad assumere posizioni non euclidee e a gorgogliare nell’ombra come degli shoggoth. Scatenate il divertimento!

Siete pronti ad esplorare i mondi di Lovecraft? A colpi di incantesimi cercherete di rendere la vita impossibile ai vostri avversari: dovranno mantenere posizioni contorte, gorgogliare come shoggoth e afferrare oggetti come se avessero tentacoli al posto delle braccia. Prenderete punti se non resisteranno alle penitenze… il divertimento è assicurato!

Tutto il divertimento di Vudù nell’ambientazione cult più tentacolosa di sempre!

Contenuto:

5 dadi Ingrediente fluorescenti, 1 bambola Vudù, 6 sferette Segnapunti, 8 carte Artefatto, 36 carte Maledizione, 10 carte Grande Antico, 5 carte Luogo, 1 carta Bersaglio, Regolamento

Risorse:

Autore: Marco Valtriani & Francesco Giovo

Marco Valtriani: Nato a Pisa nel 1980, progetta giochi dal 2007. Ama i giochi ben ambientati e, se può, gioca sempre con il nero. Con Red Glove ha pubblicato molti giochi, tra cui Vudù.

Altri giochi dallo stesso autore:

Illustratore: Ferdinando Batistini

Nato a Gaiole in Chianti nel 1988, disegna da prima ancora di nascere. Quando gioca lo fa solo per il gusto di giocare, dato che dopo aver ingerito il frutto “perdi-perdi” non ha più l’abilità di vincere. 

Altri giochi dello stesso Illustratore:

(Visited 15 times, 1 visits today)