Nel mondo di Red Glove impazza la moda dell’astro-scatto! Centinaia di astrofotografi si dirigono nello spazio profondo per fotografare il pianeta in tutti i suoi particolari. Sei pronto a cimentarti in questo nuovo hobby?

Zoom Out è un gioco divertente e immediato, adatto veramente a tutti. L’obiettivo è rimanere senza carte in mano cercando di giocare carte di valore sempre più alto. Se un giocatore non può giocare carte, è costretto a pescare. Ma attenzione: quando qualcuno giocherà il photobombing, tutti i giocatori dovranno giocare una carta dalla loro mano, il più velocemente possibile. Solo il più veloce si libererà della carta!

Zoom Out contiene 3 Carte Promozionali per Vudù.

Contenuto:

55 Carte, 3 Carte Promo Vudù, Regolamento

Risorse:

Autore: Martin Nedergaard Anderseen

Nato a Copenhagen nel 1987, progetta giochi dal 2007. Ama i party game o i giochi astratti, a seconda della situazione. Non ha preferenze di colore: l’importante è vincere!

Non ci sono altri giochi dello stesso autore.

Illustratore: Guido Favaro

Nato a Roma nel 1964, illustratore e artista multimediale, ha lavorato con le principali emittenti televisive italiane. E’ illustratore di molti giochi Red Glove, tra cui Rush & Bash e Vudù.

Altri giochi dello stesso Illustratore:

(Visited 1 times, 2 visits today)